Il fucile semiautomatico Affinity 3 Elite presenta un nuovo outfit e nuove finiture che lo rendono più accattivante e funzionale.
Il nuovo fucile a canna liscia di Franchi è da oggi disponibile nelle versioni Bronze e Cobalt per tutti gli amanti della caccia agli anatidi.
L’Affinity quindi si eleva al cubo: Affinity 3, per andare incontro alle esigenze dei cacciatori che scelgono una caccia dalle temperature estreme. Questo modello di fucile semiautomatico ha bottone comando elevatore, manetta e finestra di caricamento 3 volte più grandi, per un migliore utilizzo in caso di mano guantata.
Grazie a calcio e asta in tecnopolimero Optifade Timber (Affinity 3 Elite Cobalt) o Marsh (Affinity 3 Elite Bronze) è il fucile da caccia ideale per una mimetizzazione più efficace nell’ambiente boschivo-paludoso.
Una verniciatura ultra-sottile a base di ceramica in grado di ridurre il rischio di corrosione e di aumentare resistenza e durata delle parti metalliche dell’arma, per avere un’ottima performance e nessuna preoccupazione anche in condizioni climatiche e ambientali estreme.
Dotato come tutti i fucili Affinity e Intensity di tecnologia Front Inertia, è camerato magnum, disponibile in calibro 12 e 20 con uno strozzatore in dotazione (***).
Il mirino in fibra ottica Dual Color consente una rapida acquisizione del bersaglio anche durante le ore crepuscolari. Come ogni prodotto Franchi, anche Affinity 3 Elite gode di garanzia di 7 anni sulle parti meccaniche.
Scoprili qui sul sito, scarica le schede tecniche e recati in armeria per poterli ammirare:
AFFINITY 3 ELITE BRONZE
AFFINITY 3 ELITE COBALT
Affinity 3 Elite è uno dei modelli di fucili semiautomatici preferiti dalla tribù WET, la tribù dell’elemento acqua… scopri di più su di loro.