Imprevedibile e difficile da trovare, la beccaccia si nasconde nei boschi e nelle zone più umide e fitte, comparendo e scomparendo nel folto con estrema rapidità. Per questa ragione l’abilità del cane e del cacciatore non sono sufficienti per cacciarla: ciò che serve è un fucile adatto con caratteristiche speciali, che sappia far fronte alle difficoltà e insidie che questa preda pone.
Feeling Beccaccia e Beccaccia Select sono essenzialità, efficacia e durevolezza racchiuse in un unico fucile sovrapposto.
Piacere puro, prestazioni perfette e zero fatica.
Ci sono fucili da rastrelliera che non si toccano, talmente belli da far quasi paura. Chi li compra, difficilmente li usa davvero. Al massimo li guarda e li mostra agli amici, dal vivo o sui social.
Poi ci sono quelli basici, a chilometri di distanza dagli standard Made in Italy.
Il Feeling Beccaccia e Il Beccaccia Select sono fucili sovrapposti ad anima liscia no-frill, essenziali e puliti ma soprattutto leggeri da non sentirne il peso anche durante lunghissime camminate in ambienti estremi e ostili (2,6 kg per il calibro 12). La durata e l’affidabilità sono fuori standard, perché il fucile non sia mai un pensiero.
Feeling Beccaccia e Feeling Beccaccia Select, ora disponibili in calibro 12 anche con canne da 66 cm, hanno una facilità di brandeggio che li rende i sovrapposti perfetti per la loro velocità d’esecuzione nei tiri improvvisi tipici della caccia alla regina del bosco, in cui il bersaglio parte da vicino con un volo saettante ed elusivo.
La gamma Feeling Beccaccia e Beccaccia Select aggiunge qualche centimetro, per un sovrapposto ancora più flessibile.
Il Feeling dedicato alla regina del bosco mantiene e supera le promesse!
Scopri tutte le caratteristiche: